La vostra generosità si distingue e noi suore stabilite nella carità dell’Africa, del Brasile e dell’Italia. Insieme ai piccoli, adolescenti e giovaniaccolti nei centri educativi e alle loro famiglie, vogliamo esprimervitutta la nostra gratitudine e riconoscenza. Le offerte da noi ricevute dacodesta benemerita Parrocchia, nell’anno 2017, ammontano a 7.741,00
euro. Cosa dirvi ? Grazie è troppo poco. Vi terremo presenti nelle nostrep reghiere e chiediamo al Buon Dio di darvi la dovuta ricompensa. In unionedi preghiera con affetto vi salutiamo.
La madre Suor Renata e le consorelle

Ultime News

24-04-2018 Liturgia della settimana

Servizio offerto da: La Liturgia della Settimana, preparata dai giovani monaci del monastero di S.Vincenzo Martire, Bassano Romano (VT)
At 11, 19-26; Sal.86; Gv 10, 22-30. ||| Ricorreva, in quei giorni, a Gerusalemme la festa della Dedicazione. Era inverno. Gesù camminava nel tempio, nel portico di Salomone. Allora i Giudei gli si fecero attorno e gli dicevano: «Fino a quando ci terrai nell'incertezza? Se tu sei il Cristo, dillo a noi apertamente».
Gesù rispose loro: «Ve l'ho detto, e non credete; le opere che io compio nel nome del Padre mio, queste danno testimonianza di me. Ma voi non credete perché non fate parte delle mie pecore. Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono. Io do loro la vita eterna e non andranno perdute in eterno e nessuno le strapperà dalla mia mano. Il Padre mio, che me le ha date, è più grande di tutti e nessuno può strapparle dalla mano del Padre. Io e il Padre siamo una cosa sola».

Santi del Giorno

San Fedele da Sigmaringen Sacerdote e Martire

Newsletter